Su di noi

Chi siamo

E’ nel 1920 che Donis inizia la sua attività a Vercelli con la vendita di calze e intimo di lusso. Successivamente il punto vendita si è trasformato in negozio d’abbigliamento dedicato a donne e uomini attenti allo stile, diventando così punto di riferimento per il Piemonte orientale.

Oggi Donis è un luogo pensato per chi vuole un look sofisticato e originale potendo scegliere tra una accurata selezione di marchi d’abbigliamento, accessori e curiosità, per uomo e donna.

Da Donis ci si può ispirare e raccogliere spunti di stile, con la possibilità di curiosare tra gli scaffali e chiedere consigli a chi ha esperienza nel fashion.

Già dalle vetrine ci si rende conto di essere in un posto suggestivo in cui eleganza e contemporaneità si fondono in un unico scenario. Tessuti pregiati, attenzione ai dettagli e professionalità fanno sì che Donis a Vercelli sia un luogo piacevole dove dedicarsi a se stessi.

L'ultima frontiera del successo di Donis arriva con l'apertura dell'e-commerce, un negozio virtuale dove poter acquistare in tutta libertà, scegliendo seduti comodamente sul divano di casa con un semplice click, il capo d'abbigliamento o l'accessorio perfetto per arricchire il guardaroba e dare un valore aggiunto al proprio stile.

I nostri clienti.. i migliori testimonials

E’ un piacere visitare i negozi Donis a Vercelli.

I capi sono selezionati con grande gusto e lasciano spazio alla fantasia. Si possono infatti scegliere accostamenti già preordinati, oppure assemblare soluzioni nuove molto personali.

I consigli poi sono garbati – qualità che non guasta – competenti e assolutamente sinceri, il che è basilare per chi affida la propria immagine.

Un’ultima considerazione: nonostante il livello sempre molto alto della scelta e del gusto, i prezzi sono vari e in molti casi decisamente accessibili.

-Anna D-