Domande frequenti

COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 28 giorni dalla data di consegna, inviandolo:

1 - da qualsiasi ufficio postale utilizzando il nostro servizio gratuito. L'ufficio postale ti rilascerà una ricevuta con un numero identificativo. Potrai quindi monitorare l'andamento della spedizione. Il pacco sarà recapitato al nostro magazzino dove verrà effettuata la pratica di rimborso. Ricorda di conservare la ricevuta di spedizione fino al momento in cui riceverai l'email di conferma di avvenuto rimborso da parte nostra.

2 - effettuando il tuo reso tramite il servizio di ritiro a pagamento a cura di un corriere. Potrai monitorare l'andamento della spedizione direttamente sul sito del vettore.

LE NOSTRE POLITICHE DI RESO

Vuoi restituire qualcosa? Nessun problema! Effettuare un reso è semplicissimo: puoi rispedire il tuo acquisto gratuitamente, entro 28 giorni dalla data di consegna, tramite Poste Italiane o utilizzando il nostro servizio di ritiro a domicilio a pagamento. Non c'è bisogno che ci contatti prima di restituire qualcosa, procedi pure senza farcelo sapere.

Una volta ricevuto il tuo reso, ti invieremo un'email per confermarti l'avvenuto rimborso. Rimborseremo il prezzo che hai pagato sul conto originariamente usato per effettuare l'acquisto. L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto in 5-10 giorni lavorativi.


TEMPISTICHE DEL RESO

A seconda del metodo di spedizione utilizzato, possono volerci fino a 15 giorni lavorativi perché il tuo reso raggiunga il nostro magazzino. Una volta ricevuto, ti invieremo un'email di conferma di avvenuto rimborso. Tutti i rimborsi vengono automaticamente emessi sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto entro 5-10 giorni lavorativi.

IL MIO ORDINE NON È ANCORA ARRIVATO

La data prevista di consegna è già passata ma il tuo ordine non è ancora arrivato? Assicurati di aver tracciato i progressi del tuo pacco usando il link che ti è stato inviato con l'email di conferma della spedizione. Se non hai ancora trovato il tuo pacco, contattaci, faremo il possibile per aiutarti.