ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Ti aggiorneremo sui nuovi arrivi, le ultime tendenze, sulle offerte e altro ancora.
ISCRIVENDOTI RICEVI UNO SCONTO DEL 15% SUL TUO PRIMO ORDINE*
*Non è applicabile con altre iniziative in corso

Resi e rimborsi

*Le spese per la restituzione della merce sono a carico del cliente €8 , a meno che la restituzione sia dovuta ad un nostro errore di spedizione.*

Come posso restituire un articolo?

Puoi restituire qualsiasi articolo, compresi quelli in saldo tranne la biancheria intima e i costumi da bagno, purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 14 giorni dalla data di consegna,

Le nostre politiche di reso

Effettuare un reso è molto facile: puoi rispedire il tuo acquisto  o utilizzando il nostro servizio di ritiro.

Tempistiche del reso

A seconda del metodo di spedizione utilizzato, possono volerci fino a 15 giorni lavorativi perché il tuo reso raggiunga il nostro magazzino. Una volta ricevuto, ti invieremo un'email di conferma di avvenuto rimborso. Tutti i rimborsi vengono automaticamente emessi sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto entro 5-10 giorni lavorativi.

Le spese di spedizione non mi sono state rimborsate

Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, a meno che l'intero ordine presenti dei difetti.

Mi è stato rimborsato un importo sbagliato

Se abbiamo commesso un errore nel rimborso, ti chiediamo scusa per il disagio. Contattaci e cercheremo di risolvere il prima possibile.

Ho effettuato un reso ma la carta che ho usato non è più attiva

Nessun problema, se il conto collegato alla tua carta è ancora aperto, riusciremo comunque a completare il rimborso.

Il mio reso non è stato ritirato

La gestione del ritiro dei resi è totalmente a cura del corriere e, purtroppo, non ci è possibile accedere ai loro sistemi e prenotare un nuovo ritiro a tuo nome.