Resi e rimborsi

Come posso restituire un articolo?

Puoi restituire qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 28 giorni dalla data di consegna, scegliendo una tra le seguenti opzioni: 1. Invia il...

Le nostre politiche di reso

Effettuare un reso è molto facile: puoi rispedire il tuo acquisto gratuitamente tramite Poste Italiane o utilizzando il nostro servizio di ritiro.

Tempistiche del reso

A seconda del metodo di spedizione utilizzato, possono volerci fino a 15 giorni lavorativi perché il tuo reso raggiunga il nostro magazzino. Una volta ricevuto, ti invieremo un'email di conferma di avvenuto rimborso. Tutti i rimborsi vengono automaticamente emessi sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto entro 5-10 giorni lavorativi.

Come funziona il servizio di tracking dei resi?

Se hai spedito il tuo reso tramite Poste Italiane con il nostro servizio di resi gratuito, puoi monitorare il percorso del tuo pacco inserendo nell'apposita area sul sito di Poste Italiane il numero identificativo che puoi trovare sulla ricevuta rilasciata dall'ufficio postale. Ricorda di conservare la ricevuta di spedizione fino al momento in cui riceverai l'email di conferma di avvenuto rimborso da parte nostra. Se, invece, hai utilizzato il nostro servizio di ritiro a domicilio, potrai seguire l’intero percorso del reso fino al suo arrivo nel nostro magazzino. Per farlo, accedi semplicemente al sito di XXX.

Ho perso la mia nota di reso

Non riesci più a trovare la tua nota di reso? Non c'è problema: puoi stamparne una nuova.

Le spese di spedizione non mi sono state rimborsate

Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito, rimborsiamo esclusivamente il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, a meno che l'intero ordine presenti dei difetti.

Mi è stato rimborsato un importo sbagliato

Se abbiamo commesso un errore nel rimborso, ti chiediamo scusa per il disagio. Contattaci e cercheremo di risolvere il prima possibile.

Ho effettuato un reso ma la carta che ho usato non è più attiva

Nessun problema, se il conto collegato alla tua carta è ancora aperto, riusciremo comunque a completare il rimborso.

Il mio reso non è stato ritirato

Ci spiace se hai prenotato un ritiro a domicilio per effettuare un reso e il pacco non è stato ritirato. La gestione del ritiro dei resi è totalmente a cura del corriere e, purtroppo, non ci è possibile accedere ai loro sistemi e prenotare un nuovo ritiro a tuo nome.